Bed and Breakfast

Bed and Breakfast

Bed and Breakfast (Bed & Breakfast: Love is Happy Accident) è un film di genere commedia sentimentale realizzato nel 2010 negli Stati Uniti per la regia di Mario Garcia. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati realizzati da Leland Douglas per una pellicola che è stata prodotta dalla BB Film Productions in collaborazione con la FJ Productions per una durata di 89 minuti. Tra le curiosità da segnalare come le scene siano state girate a Santa Clarita in California e che le musiche della colonna sonora sono state composte da John Hunter e Dennis Smit.

Nei pressi di una graziosa cittadina californiana, immerso nella campagna con tanto di vasti vigneti, è presente un bellissimo bed and breakfast. Una struttura che un uomo di nome Jake Sullivan riceve in eredità dai propri genitori. Ironia del caso vuole che anche una donna di origini brasiliane di nome Ana riceva in eredità dal proprio padre un bed and breakfast, lo stesso di Jake. I due si ritroveranno così nei pressi della stessa struttura per rivendicarne la proprietà dando così origine ad una complessa battaglia legale che dovrà andare a scavare nel passato dei rispettivi genitori. Nel frattempo che la verità possa venire a galla il giudice ne impone un uso condiviso il che mette nelle condizioni Jake e Ana di passare molto tempo insieme. Come spesso accade in questo genere di situazioni, quello che inizialmente era un sentimento di odio si trasforma in un travolgente amore.

Bed and Breakfast |Il cast del film
Hanno recitato in questo film attori molto conosciuti dal pubblico italiano come Dean Cain (nel ruolo di Jake), Juliana Paes (Ana), Bill Engvall (Pete), Julian Stone (Victor), John Savage (signor Harvey), Julia Duffy (signora Harvey) ed Eric Roberts (il signor Hopewell).

Quando va in onda: –


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu