Bed & Breakfast With Love

Bed & Breakfast With Love

Bed & Breakfast With Love (titolo originale All of My Heart) è un film per la tv di genere commedia diretto dal regista Peter DeLuise nel 2015 con soggetto scritto da Karen Berger. I principali protagonisti sono Lacey Chaber, Brennan Elliott e Edward Asner.

La trama del film Bed & Breakfast With Love

Jenny è una giovane ristoratrice di New York che viene messa a conoscenza della morte di una propria lontana parente. Questo le permette di ereditare una graziosa casa di campagna la cui proprietà deve essere però condivisa con Brian, un ambizioso trader finanziario di Wall Street. La conoscenza tra i due sarà tutt’altro che entusiasmante anche perché hanno differenti vedute sul futuro della stessa casa ereditata. Tuttavia poco alla volta, conoscendosi meglio, le diversità verranno appianate dando così inizio ad un feeling sentimentale sul quale nessuno avrebbe scommesso. Di ciò se ne gioverà anche la casa che verrà adibita a Bed & Breakfast.

 


 
Scheda riassuntiva del film Bed & Breakfast With Love

Cast: Lacey Chabert (Jenny), Brennan Elliott (Brian), Edward Asner (Vern), Greyston Holt (Daryl), Daniel Cudmore (Tommy), Heather Doerksen (Casey)
Regia: Peter DeLuise
Titolo originale: All of My Hearth
Anno: 2015
Durata: 81 minuti
Genere: Commedia
Curiosità: Il film Bed & Breakfast With Love è stato prodotto dalla Hallmark Channel in collaborazione con Better Road Productions e Front Street Pictures. È stato girato a Vancouver in Canada e la colonna sonora è stata composta da Christopher Nickel.
Prossima messa in onda televisiva del film: lunedì 5 marzo 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu