Bella, dolce babysitter (Nanny Cam) è un film di genere drammatico prodotto negli Stati Uniti nel 2014 con la regia di Nancy Leopardi mentre i principali protagonisti sono India Eisley, Laura Allen e Cam Gigandet. La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica Indy Entertainment, il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Brian McAuley e le scene sono state girate a Monrovia in California. Scopriamo nel dettaglio la trama del film Bella, dolce babysitter e tante altre curiosità.
La trama del film Bella, dolce babysitter
Linda e Mark sono una coppia felicemente sposata che ha visto arricchire il proprio matrimonio con la nascita della figlia Chloe. Avendo numerosi impegni di lavoro di cui occuparsi nella quotidianità i due si sono affidati per gestire le esigenze della loro bambina, ad una baby-sitter di grande esperienza che purtroppo con il trascorrere degli anni non sembra più in grado di ottemperare al meglio ai propri compiti. Preoccupati per possibili problemi che l’anzianità della baby-sitter potrebbe procurare alla loro amata figlia, i due coniugi decidono di troncare il rapporto di collaborazione e di assumere una giovane babysitter di nome Heather. Durante i primi giorni di lavoro la giovane donna si dimostra particolarmente efficiente ed apprezzata ma con il trascorrere del tempo si paleserà come una vera e propria minaccia non solo per il benessere della bambina ma anche per la stabilità del matrimonio di Linda e Mark.
Il cast del film Bella, dolce babysitter
India Eisley – Heather
Laura Allen – Linda
Cam Gigandet – Mark
Farrah Mackenzie – Chloe
Reneè Felice Smith – Jess
Richard Portnow – Detective Jones
Curiosità
Il film Bella, dolce babysitter può essere visto anche in streaming grazie al servizio gratuito offerto da RaiPlay. È necessario soltanto effettuare la registrazione indicando il proprio indirizzo mail ed una password per il Login. Per saperne di più oppure per vedere in streaming il film Bella, dolce babysitter clicca qui.