Belly of the Beast Ultima missione

Belly of the Beast Ultima missione


Belly of the Beast – Ultima missione è un film del 2003 di genere azione diretto dal regista Ching Siu Tung con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati realizzati da James Townsend. È stato prodotto dalla casa cinematografica della Century Time Ltd in collaborazione con la GFT Beast Films Inc. e la GFT Entertainment per una durata netta di circa 91 minuti. Le musiche sono di Mark Sayer – Wade, i costumi indossati sul set portano la firma di Katrina McCarthy ed il montaggio è stato eseguito da David M. Richardson. Nel cast figurano Steven Seagal (nel ruolo di Jake Hopper), Max Ruddock (Russel), Byron Mann (Sunti), Monica Lo (Lulu), Tom Wu (il generale Jantapan) e Sara Malakul Lane (Jessica Hopper).

Belly of the Beast – Ultima missione | La trama del film
Jake Hopper ha sempre lavorato come agente segreto all’interno della Cia, ora però ha deciso di abbandonare il suo posto di lavoro per trascorrere un’esistenza più tranquilla. Un giorno però la sua adorata figlia viene sequestrata da un gruppo di terroristi. Di fronte ad una simile situazione Jake non può far altro che rientrare in azione. Il suo obiettivo è riuscire a riportarla a casa sana e salva, ma per farlo è ben consapevole che dovrà correre dei rischi. Si reca così in Thailandia avventurandosi in quel posto impervio e qui scopre che dietro questo rapimento vi è una storia fatta di corruzione, tradimenti, e anche interessi politici. Inoltre contro di lui viene usata anche la magia in particolare viene assoldato uno stregone thailandese. Jake per porvi riparo deciderà di farsi proteggere da una sorta di monaco buddista.

Belly of the Beast – Ultima missione | Prossima messa in onda del film
martedì 10 ottobre 2017 ore 21:15 su Rete 4 (canale 4 del digitale)

Belly of the Beast – Ultima missione | Curiosità, premi e trailer del film
Il film è stato girato nella città di Bangkok in Thailandia ed è stato distribuito nelle sale italiane a partire dal 7 aprile del 2004. Per la sua realizzazione si è reso necessario un investimento di ben 14 milioni di dollari. Per vedere il trailer ufficiale clicca qui.

Chiudi il menu