Catena di inganni

Catena di inganni


Catena di inganni

Julie Stevens è una donna americana che ha come principale interesse quello di occuparsi al meglio della vita dei propri figli dopo il naufragio della sua precedente relazione sentimentale. La sua esistenza tuttavia viene sconvolta allorchè nel suo quartiere si trasferisce un uomo di nome Martin. Martin ha dei modi di fare decisamente ammaliati e non ci mette troppo tempo per far letteralmente cadere ai suoi piedi la povera Julie che evidentemente ha tanta voglia di avere al proprio fianco un uomo che sappia occuparsi di lei facendola sentita amata e coccolata. Tuttavia ben presto Julie si renderà conto di aver pericolosamente incasinato la propria vita in quanto Martin non è l’uomo d’affari che ha fatto credere di essere bensì un losco trafficante di droga che ha sulle proprie spalle innumerevoli crimini. Come se non bastasse fa la propria comparsa una donna di nome Dana, ossessionata dall’idea di volersi vendicare di Martin uccidendolo, in ragione degli innumerevoli inganni di cui lei è stata vittima.

Catena di inganni (He Loves You Not) è un film del 2017 di genere thriller diretto dal regista Scott Belyea su soggetto di Suzanne Dunn. Nel cast Chandra West (nel ruolo di Julie), Steve Bacic (Martin), Cate Sproule (Dana), Lucie Guest (Sloane), Madison Smith (Charlie), Francoise Yip (Elizabeth) e Jim Shield (Andre).

Quando va in onda: Giovedì 23 novembre 2017 ore 14:15 su Tv8

Curiosità: la pellicola è stata prodotta dalla Pender Street Pictures, è stata girata in Canada ed è conosciuta anche con il titolo di Ring of Deception.

Chiudi il menu