Celos – Gelosia

Celos – Gelosia

Celos – Gelosia è un film di genere drammatico realizzato in Spagna nel 1999 diretto dal regista Vicente Aranda il quale, avvalendosi della collaborazione di Alvaro del Amo, ha anche ideato e sviluppato il soggetto e la sceneggiatura. I principali protagonisti della pellicola sono Aitana Sanchez-Gijon, Daniel Gimenez Cacho e Maria Botto.

La trama del film Celos – Gelosia

Carmen e Antonio sono una coppia di innamorati ormai prossima al matrimonio. A poche settimane dalla data di nozze, tuttavia, a mettere in discussione il feeling tra i due è una foto trovata da Antonio. Una foto nella quale vi è un uomo con un atteggiamento piuttosto ammiccante nei confronti della sua Carmen. La cosa fa nascere un forte sentimento di gelosia nell’anomia di Antonio che vuole vederci chiaro nella vicenda. I due ne discutono più volte ma nonostante le rassicurazioni di Carmen che gli racconta di come fosse un uomo conosciuto prima di lui ormai parte del passate, Antonio proprio non riesce a far finta di nulla. Poco alla volta la opprimente gelosia di Antonio andrà a consumare tutto l’amore presente nella coppia. Cosa succederà al loro amore?

 


 

Scheda del film Celos – Gelosia

Cast: Aitana Sanchez-Gijon (Carmen), Daniel Gimenez Cacho (Antonio), Maria Botto (Cinta), Luis Tosar (Luis), Alicia Sanchez (mamma), Pepo Oliva (papà)
Regia: Vicente Aranda
Titolo originale: Celos
Anno: 1999
Durata: 105 minuti
Genere: Drammatico
Curiosità: Le scene del film Celos – Gelosia sono state girate a Valencia in Spagna.
Prossima messa in onda televisiva del film: venerdì 6 aprile 2018 ore 21:15 su Cielo (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu