Cenerentola in passerella

Cenerentola in passerella

Cenerentola in passerella è un film commedia prodotto e girato nel 2015 in Canada. Una moderna favola che racconta di una giovane stilista ritrovatasi a subire i soprusi della matrigna e delle due sorellastre proprio come nella celebre favola della Disney. Questa volta, oltre all’amore, la provetta Cenerentola saprà trovare anche il successo nel campo della moda. Il film Cenerentola in passerella è stato diretto dal regista Sean Garrity, il titolo originale è After the Ball, il soggetto è stato scritto da Jason Sherman e Kate Melville mentre i principali protagonisti sono Portia Doubleday e Marc-Andrè Grondin.

La trama del film Cenerentola in passerella

Kate sogna da sempre di diventare un’affermata stilista di moda. Un sogno che appare di difficile realizzazione visto il suo status di figlia di Lee Kassell, una sorta di guru della vendita al dettaglio di capi di abbigliamento scopiazzati da importante griffe dell’alta moda. Infatti, tutte le case di moda a cui presenta il proprio curriculum, prontamente la scartano in ragione della tipologia di business sviluppata dal papà. A Kate non resta che occuparsi dell’azienda di famiglia, ritrovandosi ad essere una vera e propria Cenerentola in passerella giacché costretta a subire le angherie della odiata matrigna e delle sue viziate figlie. Nonostante questo, Kate saprà dimostrare a se stessa e agli altri, di essere in possesso delle capacità necessarie per emergere riuscendo anche a salvare l’azienda di famiglia, nel frattempo finita in brutte acque dal punto di vista economico.

 


 

Scheda del film Cenerentola in passerella

Cast: Portia Doubleday (Kate), Marc-Andrè Grondin (Daniel), Chris Noth (Lee), Lauren Holly (Elise), Natalie Krill (Tannis), Anna Hopkins (Simone)
Regia: Sean Garrity
Titolo originale: After the Ball
Anno: 2015
Durata: 101 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Cenerentola in passerella è stato prodotto dalla casa cinematografica Myriad Pictures in collaborazione con la Pacific Northwest Pictures e la TVA Films. Le scene di Cenerentola in passerella sono state girate a Montreal in Canada.
Prossima messa in onda televisiva del film: giovedì 5 aprile 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu