Christmas Inc.

Christmas Inc.

Christmas Inc. è una classica commedia ambientata nel periodo natalizio, realizzata in Canada nel 2015 con titolo originale Christmas Incorporated. La regia è di Jonathan Wright con la sceneggiatura di Brook Durham mentre i principali protagonisti sono Shenae Grimes-Beech e Steve Lund. È la storia di un uomo che ha appena ereditato un’azienda produttrice di giocattoli ormai sull’orlo del fallimento. Dovrà decidere se cercare di chiuderla oppure di riportarla all’antico splendore riscoprendo l’animo natalizio. Naturalmente non mancheranno complicazioni sentimentali. Ma scopriamone maggiori dettagli.

La trama
Riley è una giovane donna che non avendo un lavoro si ritrova a trascorre il Natale peggiore della sua vita. Tuttavia proprio quando rischia di toccare il fondo, le arriva una minima speranza di un’offerta di lavoro. Si ritrova infatti ad imbattersi in uno snob e ricchissimo imprenditore di New York di nome William che le offre un lavoro. Ben presto però Riley viene a scoprire che l’uomo è conosciuto da tutti per il suo essere un cattivo ragazzo soprattutto in ambito lavorativo. Infatti è un imprenditore senza scrupoli che sta per chiudere una delle sue fabbriche senza pensare minimamente al fatto che centinaia di suoi dipendenti verranno licenziati e si ritroveranno devastata la vita da questa sua scelta dissennata. Senza inoltre considerare anche che l’intera cittadina dove l’azienda è ubicata potrebbe risentire della sua decisione. Riley allora si convince che il suo compito sarà quello di provare a fargli cambiare idea trasformandolo in qualche modo in un giovane virtuoso e onesto.

Il cast
Shenae Grimes-Beech -> Riley
Steve Lund -> William
Ron Lea -> Martin Keegan
Hannah Spear -> Piper
Jane Moffat -> Amanda
Penny Eizenga -> Judy
Sara Botsford -> Garrity

Curiosità – Christmas Inc. è un film della durata di 85 minuti prodotto dalla Chesler/Perlmutter Productions girato a St. George nella regione canadese dell’Ontario.

Prossima messa in onda in tv del film Christmas Inc.-> martedì 5 dicembre 2017 ore 15:55 su Tv8


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu