Cooper – Un angelo inaspettato

Cooper – Un angelo inaspettato

Cooper – Un angelo inaspettato è un film di genere drammatico prodotto nel 2011 dalla Cooper Movie Productions. È stato distribuito dal marzo del 2011 negli Stati Uniti con titolo originale di Angel Dog, la regia è stata curata da Robin Nations che si è anche occupato del soggetto e della sceneggiatura.

Cooper – Un angelo inaspettato | La trama

La vita di Jake diventa un drammatico incubo allorchè in un incidente stradale muore l’amata moglie ed i figli. L’unico a sopravvivere assieme a lui è il cane Cooper. Non essendo un grande amante degli animali, Jake finisce per odiare Cooper colpevole ai suoi occhi di essere sopravvissuto al resto della sua famiglia. Tuttavia con il passare del tempo sarà proprio Cooper a dare a Jake nuove energie e volontà per riprendere in mano la propria vita, evitando che l’oblio regni sovrano nel suo cuore e nel suo animo. Un meraviglioso racconto che enfatizza l’importante ruolo degli animali nella quotidianità degli uomini.

Cast: Jon Michael Davis (Jake), Farah White (Caroline), Ashley Hallford (Nita), Maurice Ripke (Trey), Richard Dillard (Seth), Mona Lee Fultz (Bobbie)
Durata: 89 minuti
Curiosità: Il film Cooper – Un angelo inaspettato è stato girato a Sant Antonio in Texas e per la sua realizzazione è stato speso un budget di circa 1 milione di dollari. Nel 2014 è uscito il seguito intitolato Angel Dog 2.
Prossima messa in onda televisiva: domenica 28 gennaio 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)

Chiudi il menu