Daddy’s home

Daddy’s home


Daddy’s home è un film di genere commedia realizzato negli Stati Uniti nel 2015 con la regia di Sean Anders il quale ha collaborato con Brian Burns e John Morris per la stesura del soggetto e della sceneggiatura. Nel cast figurano grandi attori come Will Ferrell (nel film interpreta il ruolo di Brad), Mark Wahlberg (Dusty), Linda Cardellini (Sara), Scarlett Estevez (Megan), Owen Vaccaro (Dylan), Thomas Haden Church (Leo) e Hannibal Buress (Griff).
Daddy’s home | La trama del film
Brad è un bravo uomo innamorato di sua moglie la quale, da un precedente matrimonio, ha avuto due figli. Brad sin da subito ha amato i figli di sua moglie come fossero i suoi sforzandosi di essere un buon patrigno. Tutto sembra procedere bene, o almeno fino a quando papà Dusty, geloso del rapporto che i figli hanno con il loro patrigno, inizia a rivaleggiare con Brad. Pian piano ogni occasione diventa una sorta di gara e competizione in cui il solo ed unico obiettivo è quello di catturare le attenzioni e l’affetto dei propri figli.

Daddy’s home | Quando va in onda il film
Mercoledì 1 novembre 2017 ore 21:25 su Italia 1 (canale 6 in HD canale 506 del digitale)

Daddy’s home | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla Paramount Pictures in collaborazione con la Red Granite Pictures, la Good Universe e la Gary Sanchez Productions. Ha ottenuto un certo successo ai botteghini in quanto in tutto il mondo ha incassato circa 250 milioni di dollari. Le riprese sono state effettuate nella città di New Orleans, le musiche della colonna sonora sono state scritte da Michael Andrews, la durata è di 96 minuti e gli effetti speciali sono stati creati da Marshall T. Broyles. Da ricordare che il film Daddy’s home può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu