Doti spezzate

Doti spezzate

Doti spezzate è un film televisivo di genere thriller girato in Canada nel 2016 e distribuito con titolo originale Pretty Little Addict. La regia è stata curata da Monika Mitchell, il soggetto è stato ideato e scritto da David DeCrane e Kraig Wenman con quest’ultimo che si è anche occupato della stesura della sceneggiatura. I principali protagonisti sono Andrea Bowen, Scott Lyster e Chelah Horsdal.

La trama del film Doti spezzate

Jennifer è devastata dalla morte dell’amato padre affetto da tempo da un’aggressiva forma di cancro. Una notte, non riuscendo a sopportare il dolore, cerca di affogare il proprio dispiacere nell’alcol esagerando decisamente. Messasi al volante della propria auto causa un drammatico incidente stradale nel quale ha la peggio Colin, una giovane promessa del suo stesso liceo. Le conseguenze saranno pesantissime per il giovane predestinato che dovrà abbandonare per sempre i propri sogni di gloria in quanto costretto su una sedia a rotelle. I sensi di colpa però non saranno i soli problemi cui dovrà affrontare Jennifer sulle cui tracce si metterà il fratello di Colin, Alex, desideroso di farsi giustizia alla propria maniera.

Scheda del film Doti spezzate

Cast: Andrea Bowen (Jennifer), Scott Lyster (Alex), Chelah Horsdal (Donna), Morgan Taylor Campbell (Zoe), Dakota Daulby (Tyler), Ken Tremblett (Marcus)
Regia: Monika Mitchell
Titolo originale: Pretty Little Addict
Anno: 2016
Durata: 90 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Doti spezzate è stato prodotto dalla Pretty Pictures in collaborazione con la casa cinematografica Reel One Entertainment. Durante le riprese della pellicola, la principale protagonista Andrea Bowen ha riportato un pesante infortunio alla caviglia che l’hanno costretta a recitare per buona parte della pellicola su una sedia a rotelle.
Prossima messa in onda televisiva del film: giovedì 22 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu