Due anni d’amore (2017) – 2 Years of Love

Due anni d’amore (2017) – 2 Years of Love

Due anni d’amore è un film di genere commedia sentimentale realizzata nel 2016 negli Stati Uniti (titolo originale 2 Years of Love) per la regia di Thadd Turner mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e sviluppati da Lenny Mesi e Nicole Rayburn.

Due anni d’amore trama

In una tranquilla cittadina americana vive una donna di nome Samantha che sembra aver avuto dalla vita. Lavora presso una emittente radiofonica dove conduce un programma abbastanza seguito, è sposata con John e da ha un sacco di amici con cui condivide spesso la quotidiana. Tuttavia spesso e volentieri Samantha si sente insoddisfatta per la mancanza di un figlio. Tra l’altro questo è un argomento tabù giacchè John per il momento non vuole figli per concentrarsi maggiormente sulla carriera di attore. A lunga andare il loro rapporto ne risente con John che decide di intervenire in diretta durante la trasmissione della moglie spacciandosi per un francese di nome Pierre allo scopo di ottenere un consiglio su come comportarsi. La trovata si trasformerà in un pericoloso boomerang.

Due anni d’amore cast

Kayla Ewell (Samantha), Ryan Merriman (John), Chris Bylsma (Brad), Darcel Danielle (Phoebe), Catherine Haun (Gretta) e Kim Trujillo (Ms. Kluge)


Curiosità: Il film Due anni d’amore è stato prodotto dalla Talmarc Productions e la principale protagonista Kayla Ewell ha recitato anche nel cast del film Una proposta quasi perfetta. Il film è stato realizzato spendendo un budget di circa 3 milioni di dollari ed ha una durata complessiva di 88 minuti. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Sean Murray, il montaggio è stato firmato da Kyle Curry ed i costumi di scena sono stati disegnati e realizzati da Kim Trujillo.

Chiudi il menu