Duplice identità

Duplice identità

Duplice identità è un film televisivo di genere drammatico – thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2017 con titolo originale The Twin. La regia è di Fred Olen Ray, il soggetto e la sceneggiatura sono state ideate e sviluppate da Roger Stigliano e Michael Waite mentre tra i principali interpreti figurano Brigid Brannagh, Timothy Granaderos e Jess Gabor.

La trama del film Duplice identità

Ashley viene allarmata dalla notizia della fuga da un istituto di igiene mentale presso il quale era stato rinchiuso, Tyler, il fratello gemello di Derek ossia il fidanzato della sua amata figlia Jocelyn. La preoccupazione è piuttosto evidente giacchè Tyler ha maturato negli anni, una disperata ossessione di vendicarsi nei confronti di quanti lo hanno rinchiuso nella clinica, non escludendo tra questi anche il suo fratello gemello e di conseguenza la stessa Jocelyn. Tyler facendo leva sull’incredibile somiglianza fisica con Derek, si insinuerà nella vita di Ashley e della sua famiglia rendendole un vero incubo.

Scheda riassuntiva del film Duplice identità

Cast: Brigid Brannagh (Ashley), Timothy Granaderos (Derek / Tyler), Jess Gabor (Jocelyn), Louis Mandylor (Jeke), Calista Carradine (Sherri)
Regia: Fred Olen Ray
Titolo originale: The Twin
Anno: 2017
Durata: 86 minuti
Genere: Drammatico – Thriller
Curiosità: Duplice identità è un film prodotto dalla Rose Noir Films, è stato distribuito con il titolo alternativo The Good Twin, le musiche della colonna sonora sono state composte da Jeffrey Walton ed il montaggio è stato eseguito da Ryan Mitchelle.
Prossima messa in onda televisiva del film: mercoledì 14 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu