Errore fatale

Errore fatale

Errore fatale (A Housekeeper’s Revenge) è un film televisivo di genere drammatico – thriller realizzato nel 2016 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica Expression Entertainment in collaborazione con la Kappa Studios. Il soggetto e la sceneggiatura del film Errore fatale è stato ideato e scritto da Christine Conradt, la regia è stata affidata a Darin Scott mentre i principali protagonisti sono Kathryn Newton e Fay Masterson. Un classico thriller americano che riesce a tenere alta l’attenzione negli spettatori. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Errore fatale ed alcune curiosità.

La trama del film Errore fatale

Una ragazza di nome Laura si trova ad affrontare un periodo particolare della propria vita sentimentale che spinge a troncare il rapporto con il fidanzato Ben. Una scelta che tuttavia dovrà pagare in maniera piuttosto salta in quanto da quel momento in poi sarà fatta oggetto di numerose critiche sia sui social network e sia nella vita quotidiana per via di alcuni dicerie che evidentemente lo stesso ragazzo ha voluto mettere in giro per farle pagare la rottura. Tuttavia le turbolenze non finiscono qui in quanto suo padre nonostante il suo parere assolutamente discorde, sta per convolare a nozze con una donna molto più giovane di lui. Dopo la cerimonia l’uomo come tradizione parte per una lunga luna di miele in compagnia della sua nuova moglie lasciando la figlia Laura a casa da sola con la nuova cameriera che sembra essere troppo fedele alla nuova padrona di casa. Infatti vedendo in Laura una sorta di minaccia per il benessere dei due nuovi sposi, la cameriera si comporterà in maniera pericolosa mettendo in atto un diabolico piano che evidentemente è stato orchestrato con la nuova matrigna di Laura. 

Il cast del film Errore fatale

Kathryn Newton – Laura

Fay Masterson – Colleen

Kenton Duty – Matthew

Tom Maden – Ben

Lance Irwin – Paul

Castille Landon – Jessica

Alcune curiosità sui protagonisti del film Errore fatale

La principale protagonista del film Errore fatale, Kathryn Newton fa parte del cast della serie tv The Society e di Big Little Lies – Piccoli grandi bugie ed inoltre ha recitato in alcuni episodi della celebre serie Supernatural. Fay Masterson invece è protagonista della serie The Last Ship e dei film di successo Cinquanta sfumature di rosso e Cinquanta sfumature di nero nei panni della signora Jones.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu