Exposed – Nell’ombra di un delitto

Exposed – Nell’ombra di un delitto

Exposed – Nell’ombra di un delitto è un film americano di genere thriller realizzato nel 2016 da diverse case cinematografiche tra cui la Grindstone Entertainment. La regia è di Gee Malik Linton il quale ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura mentre tra i principali protagonisti spiccano Keanu Reeves, Ana de Armas e Christopher McDonald.

La trama del film Exposed – Nell’ombra di un delitto

Nel pieno centro di New York viene ritrovato senza vita il corpo di un detective di polizia. Una brutta vicenda che colpisce nell’animo il suo collega nonché migliore amico, il detective Galban. Quest’ultimo nonostante sia piuttosto coinvolto emotivamente nella vicenda, decide di occuparsi delle relative indagini che appaiono molto complicate giacché apparentemente sulla scena del crimine non ci sono tracce per una possibile pista da seguire. Lungo il proprio percorso il detective farà la conoscenza di Isabel, una donna di origini sudamericana che sostiene di avere delle visioni di Angeli riportando una storia che si dimostrerà avere dei punti di contatto con l’omicidio.

 


 

La scheda del film Exposed – Nell’ombra di un delitto

Cast: Keanu Reeves (detective Galban), Ana de Armas (Isabel), Christopher McDonald (tenente Galway), Big Daddy Kane (Black), Mira Sorvino (Janine)
Regia: Gee Malik Linton
Titolo originale: Exposed
Anno: 2016
Durata: 102 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Exposed – Nell’ombra di un delitto è stato girato nel pieno centro di New York.
Prossima messa in onda televisiva: lunedì 12 marzo 2018 ore 21:20 su Cielo (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu