Fidanzati per sbaglio

Fidanzati per sbaglio

Fidanzati per sbaglio con titolo originale Accidental Engagement, è un film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2016 negli Stati Uniti d’America. La regia è stata affidata a Letia Clouston, il soggetto è stato scritto da Elizabeth Snoderly mentr la sceneggiatura è frutto del lavoro di Jake Helgren. I principali protagonisti sono Lexi Giovagnoli, Brant Daugherty e Lexi Atkins. Continuando a leggere potrete scoprire la trama del film Fidanzati per sbaglio, il cast e tante altre interessanti informazioni.

La trama del film Fidanzati per sbaglio

Un famoso attore americano ormai in declino, Chas Hunter, vede l’attenzione del pubblico e dei mass media nuovamente accendersi su di lui grazie ad una accidentale foto, diventata in poche ore fonte di un bollente scoop di gossip. L’attore è stato immortalato al fianco di una perfetta sconosciuta, Clarissa, che tutti ormai hanno inteso come la sua nuova fiamma. Su consiglio del proprio agente, Hunter decide di rintracciare la donna e siglare con lei una sorta di contratto. In pratica Clarissa accetta di fingere di essere la sua fidanzata a fronte di alcuni vantaggi anche di natura economica. Un ruolo che ben presto si dimostrerà piuttosto impegnativo ma che tuttavia farà passare ai due tantissimo tempo insieme, durante il quale capiranno di avere molto in comune.

Cast e scheda del film Fidanzati per sbaglio

Cast: Lexi Giovagnoli (Clarissa), Brant Daugherty (Chas), Lexi Atkins (Maya), Randy Wayne (Graham), Maureen McCormick (Jeannette)
Regia: Letia Clouston
Titolo originale: Accidental Engagement
Anno: 2016
Durata: 86 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Fidanzati per sbaglio è stato prodotto dalla casa cinematografica It’s Entertainment. La regista Letia Clouston ha anche diretto la pellicola Ossessione materna (2018).

Chiudi il menu