Fidanzati per sbaglio

Fidanzati per sbaglio

Fidanzati per sbaglio il cui titolo originale è Accidental Engagement, è un film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2016 negli Stati Uniti d’America. La regia è stata affidata a Letia Clouston, il soggetto è stato scritto da Elizabeth Snoderly e la sceneggiatura è frutto del lavoro di Jake Helgren. I principali protagonisti sono Lexi Giovagnoli, Brant Daugherty e Lexi Atkins.

La trama del film Fidanzati per sbaglio

Un famoso attore americano ormai in declino, Chas Hunter, vede l’attenzione del pubblico e dei mass media nuovamente accendersi su di lui grazie ad una accidentale foto, diventata in poche ore fonte di un bollente scoop di gossip. L’attore è stato immortalato al fianco di una perfetta sconosciuta, Clarissa, che tutti ormai hanno presentato come la sua nuova fiamma. Su consiglio del proprio agente, Hunter decide di rintracciare la donna e siglare con lei una sorta di contratto. In pratica Clarissa accetta di fingere di essere la sua fidanzata. Un ruolo che ben presto si dimostrerà piuttosto impegnativo ma che tuttavia farà passare ai due tantissimo tempo insieme, durante il quale capiranno di avere molto in comune.

 


 

Scheda del film Fidanzati per sbaglio

Cast: Lexi Giovagnoli (Clarissa), Brant Daugherty (Chas), Lexi Atkins (Maya), Randy Wayne (Graham), Maureen McCormick (Jeannette)
Regia: Letia Clouston
Titolo originale: Accidental Engagement
Anno: 2016
Durata: 86 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Fidanzati per sbaglio è stato prodotto dalla casa cinematografica It’s Entertainment
Prossima messa in onda televisiva del film: lunedì 19 marzo 2018 ore 16:00 su TV8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu