Forest Cove

Forest Cove

Forest Cove (titolo originale Change of Heart) è un film Americano del 2016 di genere sentimentale diretto dal regista Stephen Bridgewater con il soggetto di Darren Beville e la sceneggiatura di Matt Marx e Joelle Sellner. Le musiche sono state composte da Silvio Amato e Robert Irving, il montaggio è stato eseguito da Maury Shessel mentre nel cast figurano Leah Pipes (nel ruolo di Diane McCarthy), Rick Malambri (Andy), Lindsay Wagner (Helen), Coier Amerson (Dan), Renè Ashton (Lynn), Emerson Brooks (Brian) e Trey Carter (Jones).

Forest Cove | La trama del film
Diane è una produttrice televisiva americana che nell’ultimo periodo si sta occupando in prima persona della realizzazione di un nuovo reality condotto dal suo ex fidanzato che ha come oggetto il mondo dei viaggi. Durante gli spostamenti per una successiva puntata, Diane si ritrova in mezzo ad una tempesta meteorologica che assieme ad un piccolo incidente alla sua auto, la costringe a soggiornare nei pressi di una piccola cittadina di nome Forest Cove. In particolare, Diane resta a dormire presso un bed and breakfast gestito da una donna di nome Helen assieme al figlio Andy. Andy fa immediatamente breccia nel cuore di Diane che pur di conoscerlo fa in modo che la nuova puntata del reality sia girata proprio in quella location. Inizialmente le cose tra loro non andranno per il meglio ma poi sarà amore.

Forest Cove | Prossima messa in onda del film

Forest Cove | Curiosità, premi, trailer e diretta streaming del film
Il film ha una durata di circa 85 minuti, è stato girato nella cittadina americana di Forest Cove ed è stato distribuito a partire dal 5 marzo del 2016.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu