Forget and Forgive

Forget and Forgive


Forget and Forgive

Anna Walker è una detective della squadra omicidi che durante una missione cade vittima di un feroce assalto da parte di una banda di criminali. Creduta morta viene lasciata per terra in fin di vita per poi risvegliarsi qualche settimana più tardi in un letto d’ospedale. Anna in ragione dei colpi subiti ha riportati gravi ematomi all’altezza del cranio che le hanno arrecato un vuoto di memoria non ricordando più nulla della propria esistenza. A poco alla volta grazie alla propria famiglia, prova a riallacciare i legame con il proprio passato. Tuttavia il suo è un passato non certamente straordinario: era una poliziotta sfrontata e competitiva che trascurava la propria famiglia per il lavoro. Inoltre portava avanti una relazione extraconiugale con un proprio collega. Insomma un passato dal quale Anna ha intenzione di discostarsi in maniera netta: purtroppo le cose non sono così semplice giacchè si rende conto che le sue malefatte hanno messo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella dei propri familiari.

Forget and Forgive è un film thriller realizzato nel 2014 in Canada. La regia è di Tristan Dubois mentre la sceneggiatura è stata scritta da James Phillips e Doug Barber. Nel cast sono presenti Elisabeth Rohm (nel ruolo di Anna), Tygh Runyan (Derek), Neil Naiper (Tate), Vivien Endicott Douglas (Emily), Mail Dassin (Nick) e Katy Grabstas (Ingrid).

Quando va in onda: Venerdì 24 novembre 2017 ore 14:15 su Tv8
Curiosità: la pellicola ha una durata di 87 minuti, è stato prodotto dalla Incendo Productions e la principale protagonista, l’attrice americana di origini tedesche Elisabeth Rohm, è diventata famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Kate nella serie spin off di Buggy, Angel. Inoltre, ha vestito i panni del procuratore aggiunto Serena Southerlyn in 5 stagioni di Law & Order.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu