Fuga dal Natale

Fuga dal Natale

Fuga dal Natale (Christmas with the Kranks) è un film commedia realizzato negli Stati Uniti nel 2004. La regia è di Joe Roth con principali protagonisti Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd. Una divertente commedia natalizia nella quale emerge il vero sentimento natalizio a scapito della più diffusa mania consumistica. Scopriamone i dettagli.

La trama del film Fuga dal Natale
I coniugi Nora e Luther Krank stanchi delle solite incombenze commerciali del periodo natalizio e decisi a riassaporare il vero sapore di questa meravigliosa festa, progettano una bellissima vacanza lontano da tutto e tutti. Purtroppo i loro piani vengono messi a rischio dalla loro figlia Blair che abbastanza a sorpresa, decide di trascorrere da loro le feste portando con sé il proprio nuovo fidanzato. Per Nora e Luther ha quindi inizio ha inizio una vera e propria corsa contro il tempo per rendere accogliente la propria casa addobbandola in linea con la festività. Tante divertenti vicissitudine per un film godibile per quella che è una classica commedia natalizia americana.

Il cast
Tim Allen -> Luther
Jamie Lee Curtis -> Nora
Dan Aykroyd -> Vic
Julie Gonzalo -> Blair
M. Emmet Walsh -> Walt
Elizabeth Franz -> Bev
Erik Per Sullivan -> Spike
Cheech Marin -> ufficiale Salino
Jake Busey -> ufficiale Treen

Curiosità
Nel cast è presente un giovanissimo Erik Per Sullivan, attore americano nato nel 1991, diventato famoso in Italia per aver interpretato il ruolo del pestifero Dewey nella serie televisiva Malcolm. Fuga dal Natale è costata circa 60 milioni di dollari incassandone in tutto il mondo circa 170 milioni. Ha una durata di 99 minuti ed è stata girata tra le strade di Chicago nello stato dell’Illinois.
Fuga dal Natale va in onda su Tv8 questa sera lunedì 11 dicembre 2017 alle ore 21:25


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu