Habitacion en Roma

Habitacion en Roma


Habitacion en Roma è un film di genere drammatico realizzato nel 2010 in Spagna per la regia di Julio Medem con soggetto tratto dal romanzo di Julio Rojas mentre la sceneggiatura è frutto della collaborazione dello stesso regista con Katherine Fugate. Nel cast figurano Elena Anaya (nella pellicola interpreta il personaggio di Alba), Natasha Yarovenko (Natasha), Enrico Lo Verso (Max), Najawa Nimri (Edurne), Ander Malles (il ragazzo) e Laura Meizoso (la ragazza).

Habitacion en Roma | La trama

In una calda giornata estiva romana, si incontrano, in uno dei posti più caratteristici della capitale italiana, due splendide donne alle prese con un breve periodo di vacanza. Alba è una donna spagnola madre di due bambini che l’attendono in terra iberica mentre Natasha tra poche ore deve rientrare in Russia per convolare a giuste nozze con il proprio uomo. Fin dal primo momento in cui i loro sguardi si incrociano, Alba e Natasha vengono pervase da una intima attrazione che le porterà prima alla conoscenza e quindi a condividere la loro ultima notte romana in una stanza d’albergo in pieno centro. La passione le travolgerà facendo uscire quella che è la loro vera natura, troppo a lungo tenuta celata. Ritorneranno alle loro vite oppure proveranno ad essere felici insieme?

Habitacion en Roma | Quando va in onda
Martedì 14 novembre 2017 ore 21:15 su Cielo (canale 26 del digitale)

Habitacion en Roma | Curiosità, premi e diretta streaming
Habitacion en Roma è stato prodotto dalla casa cinematografica iberica della Morena Films in collaborazione con la Alicia Produce e Canal + Espana, ha una durata netta di 109 minuti e le scene sono state girate a Madrid. Le musiche sono state composte da Jocelyn Pook, i costumi indossati dagli attori sono stati disegnati da Carlos Diez e la scenografia è stata realizzata da Vincent Diaz. Da ricordare che il film Habitacion en Roma può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu