I predoni

I predoni

I predoni è un film americano di genere azione – thriller realizzato nel 2016. È stato distribuito con il titolo originale Marauders, la regia è stata affidata a Steven C. Miller con soggetto e sceneggiatura firmate da Chris Sivertson e Michael Cody. I principali protagonisti sono Bruce Willis, Dave Bautista e Christopher Meloni.

La trama del film I predoni

Una importante banca di Cincinnati subisce una efferata rapina da un gruppo di malviventi armati fino ai denti. Una rapina nella quale ci sono diverse vittime innocenti. Le indagini vengono affidate ad una task force di agenti speciali dell’FBI che immediatamente punta il mirino verso il proprietario della stessa Banca ed alcuni dei suoi più potenti clienti. Tuttavia l’episodio non sarà un caso isolato in quanto i rapinatori metteranno a ferro e fuoco tutte le banche della città dimostrandosi sempre più crudeli con i malcapitati incontrati lungo il loro cammino. La vicenda, insomma, assume sempre di più i tratti di una cospirazione. Chi sarà il mandante? E soprattutto quali sono gli obiettivi che intende colpire?

Scheda del film La mia parola contro la sua

Cast: Bruce Willis (Hubert), Christopher Meloni (Montgomery), Dave Bautista (Stockwell), Adrian Grenier (Wells), Johnathon Schaech (Mims), Lydia Hull (agente Chase)
Regia: Steven C. Miller
Titolo originale: Marauders
Anno: 2016
Durata: 107 minuti
Genere: Thriller, Azione
Curiosità: Il film I predoni per la sua realizzazione ha richiesto un esborso di circa 15 milioni di dollari da parte delle case cinematografiche che hanno aderito al progetto ed ossia la EFO Films, la 4th Wall Entertainment e la Grindstone Entertainment Group. Le scene del film sono stati girate a Cincinnati in Ohio. Non è la prima volta che Bruce Willis recita al fianco di un wrestler (Dave Bautista) giacchè nel 2013 ha recitato con Dwayne Johnson in arte The Rock nel film G. I. Joe: Retaliation.
Prossima messa in onda televisiva del film: sabato 24 marzo 2018 ore 21:10 su Nove (non disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu