Il delitto del lago / Film thriller con Sarah Lind

Il delitto del lago / Film thriller con Sarah Lind

Il delitto del lago (uscito con titolo originale Hidden Truth) è un film di genere thriller girato negli Stati Uniti nel 2016. La regia è stata diretta da Steven R. Monroe con il soggetto e la sceneggiatura di Richard O. Lowry mentre i principali protagonisti sono Shawn Christian, Sarah Lind e Heidi Fielek.

La trama del film Il delitto del lago

Zoe è una giovane donna che suo malgrado ha dovuto sopportare il drammatico omicidio della madre per il quale, la polizia, non è riuscita ad individuare un responsabile nonostante vi fossero diversi elementi che conducessero ad una possibile colpevolezza del padre. Stanca di una situazione oggettivamente insopportabile e di un continuo pettegolare da parte dei propri concittadini, Zoe ha deciso di trasferirsi dalla zia Jaime. Tuttavia il suo sogno nel cassetto è quello di riuscire un giorno, di trasferirsi a Los Angeles per ricominciare tutto da capo. Un sogno che viene messo da parte una volta conosciuto Michael, un ricco uomo sposato, con il quale inizia una relazione extraconiugale. Questo permette a Zoe di avere un tenore di vita alto ma non certo di essere felice. La situazione precipita allorché Zoe decide di lasciare Michael con quest’ultimo che, accecato dalla gelosia, la uccide. Toccherà quindi a zia Jaime cercare di scoprire la verità.

 


 

Scheda del film Il delitto del lago

Cast: Sarah Lind (Jamie), Shawn Christian (Michael), Diana Hopper (Zoe), Parker Stevenson (sceriffo Underwood), Heidi Fielek (Layla)
Regia: Steven R. Monroe
Titolo originale: Hidden Truth
Anno: 2016
Durata: 92 minuti
Genere: Thriller
Curiosità: Il film Il delitto del lago è stato prodotto dalla Cartel Pictures mentre le scene sono state girate in California nei pressi di lago Mammoth.
Prossima messa in onda televisiva del film: mercoledì 28 marzo 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu