Il fidanzato della mia ragazza

Il fidanzato della mia ragazza

Il fidanzato della mia ragazza (titolo originale My Girlfriend’s Boyfriend) è un film americano di genere commedia – sentimentale realizzato nel 2010 sotto la regia di Daryn Tufts. È stato prodotto dalla Opus Distribution in collaborazione con la Fity Films e nel cast annovera Alyssa Milano (interpreta il ruolo di Jesse), Christopher Gorham (Ethan), Tom Lenk (David Young), Michael Landes (Troy), Beau Bridges (Logan) e Carol Kane (Barbara).

Il fidanzato della mia ragazza | La trama
Nella città di Salt Lake City vive una dolce ragazza di nome Jesse che per mantenersi lavora come cameriera all’interno di un locale. Jesse oltre ad essere molto intelligente ha anche un atteggiamento molto positivo che tuttavia nell’ambito sentimentale negli ultimi mesi si è alquanto affievolito. Infatti, Jesse è alle prese con una cronica difficoltà nel riuscire a trovare l’uomo ideale, quello con il quale costruire un futuro ed una famiglia. Un giorno conosce un scrittore spiantato di nome Ethan perennemente alle prese con i tanti rifiuti da parte degli editori rispetto alla possibilità di pubblicare il suo romanzo. Jesse e Ethan incominciano a frequentarsi e nonostante le cose sembrano andare per il meglio, la donna trova il modo per complicare il tutto. Infatti, inizia una relazione parallela con un uomo di nome Troy, ugualmente affascinante ma al tempo stesso molto ricco. Con un piede in due scarpe, la povera Jesse si ritroverà a fare i conti con un finale decisamente sorprendente.

Il fidanzato della mia ragazza | Quando va in onda
Martedì 4 aprile 2018 ore 16:00 su Tv8 (disponibile diretta streaming)

Curiosità: La pellicola è stata girata nella città di Salt Lake City, ha una durata di 81 minuti netti e le musiche sono state scritte da Sam Cardon. Alyssa Milano oltre ad essere la principale protagonista ne è anche la produttrice. Molti la ricorderanno nella serie cult Streghe in cui rivestiva il ruolo di Phoebe.



Chiudi il menu