Il fidanzato perfetto

Il fidanzato perfetto

Il fidanzato perfetto è un film televisivo di genere giallo realizzato nel 2013 negli Stati Uniti e distribuito con titolo originale The Perfect Boyfriend. La regia è stata curata da Robert Malenfant che in passato ha diretto altri buoni film per la tv come La casa degli omicidi, Tale madre tale figlia e La rabbia di una donna. Il soggetto è stato invece ideato e sviluppato da Corbin Mezner con le musiche firmate da Steve Gurevitch. Ma andiamo a scoprire nel merito la trama del film Il fidanzato perfetto.

Film Il fidanzato perfetto | La trama

April è una splendida donna americana che suo malgrado, è riuscita a venire a capo di un matrimonio rivelatosi molto infelice e conclusosi con un doloroso divorzio. Dopo aver chiuso per sempre questo capitolo della propria vita, April si sente pronta per essere nuovamente felice cercando un uomo che sappia completarla alla perfezione. La donna incontra Jacob, un affascinante e ricco quarantenne del quale si innamora perdutamente. Sembra essere felice ma ben presto quel sogno si trasformerà nel peggiore degli incubi con Jacob che si rivelerà essere una persona molto differente e soprattutto particolarmente pericolosa.

Film Il fidanzato perfetto | Cast e scheda riassuntiva

Cast: Ashley Scott (April), Aiden Turner (Jacob), Jennifer Taylor (Karen), Jason Brooks (Chuck), Carrie Wiita (Riley), Thor Knai (Aiden)
Durata: 83 minuti
Curiosità: Il film Il fidanzato perfetto è stato prodotto dalla Shadowland. Tra i principali protagonisti c’è Jason Brooks che molti ricorderanno nelle vesti di Roger nel film Un amante tradito e di Eric in Il gioco della vendetta.

Chiudi il menu