Il gioco dell’amore

Il gioco dell’amore

Il gioco dell’amore (titolo originale Casa Vita) è un film televisivo di genere sentimentale girato negli Stati Uniti nel 2016 per la regia di Ernie Barbarash e con il soggetto e la sceneggiatura frutto del lavoro di Nathan Atkins e Michael Stiles. Hanno offerto il loro contributo alla realizzazione di questa pellicola Stephen Graziano che ha composto le musiche, Evan Waters che ha disegnato e confezionato i costumi di scena, Zakk Eginton che si è occupato della fotografia mentre il montaggio è stato eseguito da Jennifer Jean Cacavas. Nel cast sono presenti Lindsey Morgan (nel ruolo di Ariana), Jean-Luc Bilodeau (Early), Esai Morales (Rodrigo), Hector Bucio (Beto), Patrick Fabian (coach Willis), Sherlyn Feen (Marlene) e Joe Lando (Cliff).

Il gioco dell’amore | La trama del film
Early è un giovane agricoltore di una cittadina dell’Iowa con una profonda passione per il baseball peraltro supportata da abilità tecniche e fisiche non di poco conto. Infatti, viene selezionato da una importante squadra di Los Angeles per sostenere un provino. Early quindi si vede costretto a trasferirsi nella principale città californiana facendo la conoscenza di Beto, un promettente giocatore di origini messicane che lo invita, per quella prima sera, a cenare presso il ristorante gestito dalla propria famiglia. Una cena che si dimostra molto più interessante del previsto con Early che rimane completamente affascinato da Ariana, la splendida chef del locale. Per lui è colpo di fulmine tant’è che per conoscerla meglio e magari conquistarla, si fa assumere presso lo stesso ristorante come aiuto cuoco. Passando diverse ore della giornata insieme i due scopriranno di essere fatti l’uno per l’altra.

Il gioco dell’amore | Prossima messa in onda del film
Mercoledì 14 marzo 2018 ore 15:50 su Tv8 (disponibile diretta streaming)

Il gioco dell’amore | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla casa cinematografica Larry Levinson Productions, è stata girata nello stato americano della California e per la sua realizzazione è stato investito un budget di circa 1,5 milioni di dollari. Le musiche sono state composte da Stephen Graziano con il montaggio che è stato eseguito da Jennifer Jean Cacavas. Clicca qui per vedere il trailer del film Il gioco dell’amore.

Chiudi il menu