Il mistero dell’isola

Il mistero dell’isola

Il mistero dell’isola è un film tv di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2018 con titolo originale Killer Island. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati scritti da Christine Conradt, la regia è stata affidata a Alyn Darnay mentre i principali protagonisti sono Barbie Castro, Miguel Fasa e Jackie Moore.

La trama del film Il mistero dell’isola

Ashley e Mike sono una coppia che sta attraversando un periodo di marcata crisi coniugale. Per cercare di ricreare amore, passione e complicità nel loro rapporto, i due partono alla volta di una vacanza su una piccola isola caraibica. Per la dolce Ashley l’esperienza si dimostra ottimale almeno fino a che non diventa oggetto delle attenzioni di Johnny, un inserviente della struttura presso la quale soggiorna. In particolare la donna fa espressa richiesta alla direzione della struttura di allontanare l’uomo non appena si accorge che Johnny ha rubato una cavigliera che lei stessa aveva trovato sul molo. La questione assume aspetti inquietanti dopo che il corpo di una donna che da tempo era scomparsa, viene rinvenuto in spiaggia senza vita. Infatti, dopo opportune indagini in merito Ashley scopre che la cavigliera apparteneva proprio alla vittima. Toccherà dunque ad Ashley scoprire il legame tra Johnny e la vittima, e sue eventuali responsabilità su quanto accaduto.

 

Scheda film Il mistero dell’isola

Titolo originale: Killer Island
Regia: Alyn Darnay
Cast: Barbie Castro (Ashley), Miguel Fasa (Johnny), Jackie Moore (Kelsy), Jordi Vilasuso (Jim), Brian Gross (Mike), Brian Patrick Clarke (Gordon)
Anno di produzione: 2018
Genere: Thriller, Drammatico
Prossima messa in onda in tv: Il mistero dell’isola va in onda venerdì 3 maggio 2018 alle ore 14:15 su TV8

Curiosità sul film Il mistero dell’isola

Il film Il mistero dell’isola è stato prodotto dalla casa cinematografica Concord Films. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Chad Rehmann ed i costumi indossati dagli attori sul set sono stati disegnati da Genesis V. Cordoba.

 



Chiudi il menu