Il passato di una sconosciuta

Il passato di una sconosciuta


Il passato di una sconosciuta (While the Children Sleep) è un film per la tv di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2007 per la regia di Russell Mulcahy e sceneggiatura di Stephen Niver. Nel cast della pellicola figurano Gail O’Grady (interpreta il personaggio di Meghan), William R. Moses (Carter), Mariana Klaveno (Abby), Madison Davenport (Casey), Tristan Lake Leabu (Max), Stacy Haiduk (Shawna) e Joanne Baron (Mel).

Il passato di una sconosciuta | La trama

Gli Eastman sono una coppia di coniugi molto impegnati con le proprie carriere e con il proprio lavoro e per questo motivo decidono di trovare una persona che possa aiutare e accudire i loro figli quando essi non sono a casa. Vedono nella giovane donna Abby Reed la giusta figura di cui hanno bisogno in quanto la ragazza sembra avere tutte le qualità e le caratteriste per essere una brava baby sitter. Pian piano la ragazza inizia a farsi volere bene sia dai figli degli Eastam che dagli stessi per il suo modo di fare sempre gentile e cortese. Diventa quindi un punto di riferimento per tutta la famiglia, in realtà poco dopo il suo arrivo in quella casa nel quartiere iniziano a capitare dei fatti molto strani. Di lì a poco si scoprirà che la ragazza sta tramando alle spalle della signora Eastam per distruggere la donna e prendere il suo posto nella famiglia.

Il passato di una sconosciuta | Quando va in onda
Venerdì 17 novembre 2017 ore 14:20 su Tv8 (canale 8 in HD canale 528 del digitale)

Il passato di una sconosciuta | Curiosità, premi e diretta streaming
Il passato di una sconosciuta è un film prodotto dalla RHI Entertainment in collaborazione con la Alpine Medien Productions e la Larry Levinson Productions. Ha una durata netta di 88 minuti, è stato girato a Los Angeles, i costumi sono stati disegnati da Evan Waters e le musiche della colonna sonora portano la firma di Elia Cmiral. Da ricordare che il film Il passato di una sconosciuta può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.

Chiudi il menu