Il ragazzo della porta accanto

Il ragazzo della porta accanto

Il ragazzo della porta accanto (titolo originale The Boy Next Door) è un film di genere thriller realizzato nel 2008 in Canada. La regia è di Neill Fearnley con principali protagonisti Dina Meyer, Cory Monteith e Marc Menard. Una scrittrice alla ricerca di tranquillità dopo la burrascosa fine del proprio matrimonio costretta ad occuparsi di un efferato omicidio di cui rimane vittima il nuovo vicino di casa. Scopriamone maggiore dettagli.

La trama del film Il ragazzo della porta accanto
Sara è una scrittrice di successo che entra in un profondo stato di crisi artistico in ragione delle difficoltà incontrate nella sfera sentimentale. Infatti, il suo matrimonio evapora con una triste separazione che la turba profondamente. Smarrita la vena artistica, decide di trasferirsi in una tranquilla cittadina immersa nella campagna americana. Qui stringe un rapporto edificante con il proprio vicino di casa con il quale sembra aver trovato una certa sintonia. Tuttavia la serenità dura ben poco e ossia fino al giorno in cui non trova il corpo dell’uomo nella propria casa, riverso sul pavimento e privo di vita. Cosa sarà successo? Un malore oppure qualcuno lo ha ucciso? E se così, chi è stato? Tutte domande alle quali Sara proverà a dare risposta.

Il cast
Dina Meyer -> Sara
Cory Monteith -> Jason
Marc Menard -> Walsh
Barclay Hope -> Edward
Michael Coleman -> Lewis
Crystal Lowe -> Nicole
Sheelah Megill -> Marie

Curiosità
La pellicola è stata prodotta dalla Boys Next Door Productions Inc. assieme alla TF1 International e alla Reel One Entertainment, ha una durata netta di 90 minuti con le scene che sono state nella British Columbia e per la precisione a Vancouver.
Il film Il ragazzo della porta accanto va in onda martedì 12 dicembre 2017 alle ore 14:15 su Tv8


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu