Il ritorno di un amore

Il ritorno di un amore

Il ritorno di un amore (titolo in lingua originale Advance & Retreat) è un film televisivo americano del 2016 di genere commedia prodotto dalla casa cinematografica della Larry Levinson Productions per la regia di Steven R. Monroe. Il soggetto è stato scritto da Matt Marx mentre i principali protagonisti sono Riley Voelkel, Casey Deidrick e Brandon W. Jones. Di seguito potete scoprire la trama, il cast completo ed alcune curiosità del film Il ritorno di un amore.

La trama del film Il ritorno di un amore

Allison è una giovane donna in carriera che sta attraversando un periodo in cui ha deciso di concentrare tutte le proprie energie ed attenzioni per ottenere l’importante obiettivo di essere promossa in ambito professionale. Un obiettivo non semplice da centrare in quanto all’interno della sua azienda ha come principale competitor la bella Vanessa che per ottenere la preferenza del loro capo ha messo in campo tutto il proprio charme e la propria sensualità. Allison allora decide di dover far qualcosa di importante per riuscire ad avere la meglio ed in particolar modo di impressionare il proprio diretto superiore durante l’annuale gita aziendale. Tuttavia i suoi piani troveranno inaspettate difficoltà in quanto la location prevista per questo evento aziendale è la cittadina presso la quale ha vissuto e soprattutto dove ritroverà quello che è stato il suo più grande amore in gioventù: Cody. I due si rivedono dopo un lungo periodo di separazione ed immediatamente si rendono conto che la passione e i sentimenti che li legavano sono ancora molto forti. Insomma di colpo le prospettive e le priorità per la giovane donna cambiano passando dall’ambito professionale a quello sentimentale. Non resta che scoprire se effettivamente ci sarà il ritorno di un amore oppure ci si renderà conto di non essere fatti per stare l’uno con l’altra. 

Il cast del film Il ritorno di un amore

Riley Voelkel – Allison

Casey Deidrick – Cody

Brandon W. Jones – Bryce

Dirk Blocker – Dan

C. Thomas Howell – Nathan

Tiffany Boone – Joy

Curiosità legate al film Il ritorno di un amore

Tra le curiosità legate al film Il ritorno di un amore spicca la colonna sonora che è stata scritta e composta da Silvio Amato in collaborazione con Robert Irving mentre i costumi indossati dagli attori sul set cinematografico portano la firma di Kelly Kwon.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu