Il segreto di Babbo Natale

Il segreto di Babbo Natale

Locandina film Il segreto di Babbo Natale
Locandina

Il segreto di Babbo Natale (titolo originale Saving Santa) è un film di genere animazione creato in Gran Bretagna nel 2013 per la regia di Leon Joosen. Una meravigliosa storia natalizia rivolta ai più piccoli ma non solo.

La trama del film Il segreto di Babbo Natale

Un elfo abbastanza disordinato e confusionario di nome Bernard, vive al Polo Nord nel quartier generale di Babbo Natale. Nonostante lavori alla preparazione dei doni da portare a tutti i bambini del mondo nella santa notte del Natale, il suo più grande sogno è quello di entrare nel personale addetto al meraviglioso laboratorio tecnologico di Babbo Natale. Per dimostrare di essere degno di tale compito, progetta e realizza uno strano dispositivo che lo porterà a combinare una serie di guai tra cui quello di rompere la barriera di protezione del Polo Nord. Toccherà ovviamente allo stesso Bernard darsi da fare per porre riparo al guaio combinato fermando i diabolici piani di un storico nemico di Babbo Natale intenzionato a carpire il segreto della fantastica slitta.

Curiosità: il film Il segreto di Babbo Natale è stato realizzato dalla Gateway Films in collaborazione con la Prana Studios spendendo un budget di circa 7,5 milioni di dollari. La sua durata è di 83 minuti per una storia tratta dal libro di Tony Nottage mentre la sceneggiatura è stata rivista da Ricky Roxburgh.
Prossima messa in onda: lunedì 22 gennaio 2018 alle ore 15:55 su Tv8

Trailer del film Il segreto di Babbo Natale


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu