Il vero amore

Il vero amore

l vero amore (titolo originale A Country Wedding) è un film televisivo di genere sentimentale realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2015 per la regia di Anne Wheeler e soggetto di Nancey Silvers. Nel cast figurano Jesse Metcalfe (nel film veste i panni di Bradley), Autumn Reeser (Sarah), Laura Mennell (Catherine), Aaron Craven (Adam), Hrothgar Mathews (James), Lauren Holly (Margaret) e Peter Bryant (Stan).

Il vero amore | La trama del film

Bradley Sutton è un musicista country che sta per prendere in sposa l’adorata fidanzata Catherine. Ma prima che arrivi questo giorno, Bradley si trova costretto a recarsi per alcuni giorni nel paesello natale dove ha intenzione di vendere la casa che in passato era stata dei suoi genitori. Qui si fa aiutare da una amica del posto, Sarah la quale lo avvicina pian piano nuovamente a quel mondo rurale e campestre che Bradley aveva dimenticato. Bradley preso da Sarah inizia a rimandare la sua partenza e questo preoccupa molto Catherine. Bradley man mano che passa il tempo si lascia sempre più andare con Sarah ritrovando non solo le sue origini da cowboy ma anche e soprattutto il vero amore.

Il vero amore | Curiosità e premi

La pellicola è stata prodotta dalla Country Road Productions, la durata è pari a 84 minuti e le scene sono state girate a Vancouver nella regione canadese della British Columbia. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Terry Frewer, la scenografia è di Janessa Hitsman ed i costumi indossati dagli attori sul set sono di Valerie Halverson.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu