In cucina niente regole

In cucina niente regole

In cucina niente regole (Love’s Kitchen) è un film di genere commedia – sentimentale realizzato nel 2011 in Gran Bretagna. La regia è di James Hacking e nel cast figurano Claire Forlani (nel ruolo di Kate), Dougray Scott (Rob), Sarah Sharman (Waitress), Katrine De Candole (Francoise), Lee Boardman (Loz), Gordon Ramsay (Gordon) e Michelle Ryan (Shauna). Scopriamo nel dettaglio la trama del film In cucina niente regole.

Film In cucina niente regole : Trama

Rob Haley è un bravissimo chef inglese che negli ultimi mesi ha visto la propria vita diventare un vero e proprio inferno in ragione della morte dell’amata moglie. Una triste vicenda che l’ha segnato profondamente tant’è che passa gran parte delle proprie giornate in casa fissando le sue foto. L’amico ed a sua volta chef, Gordon Ramsay, lo invita a reagire ed in particolar modo gli consiglia di occuparsi di un ristorante ubicato nelle campagne inglesi, immerso nel verde e nella tranquillità. Rob seppur riluttante, decide di seguire il consiglio ed in effetti ne trae giovamento giacchè la passione per la cucina gli permette di distrarsi e di ritrovare la gioia di vivere. Nella vita di Rob riuscirà a ritagliarsi una spazio anche l’amore grazie alla frequentazione con la critica culinaria Kate. Nonostante alcuni motivi di litigio ed una diversa visione della gestione del locale e del loro rapporto, i due innamorati sapranno trovare la giusta sintonia rendendosi conto che per essere felici nella vita sia necessario un condiviso lavoro di squadra.

Film In cucina niente regole : curiosità

La durata netta è di 93 minuti, è stata prodotta dalla Just Nuts Films in collaborazione con la Trifle Films ed è stata girata presso gli Elstree Studios nella contea dell’Hertfordshire in Inghilterra. Il famoso chef e personaggio televisivo Gordon Ramsay in questa pellicola interpreta se stesso.

Chiudi il menu