Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina / Susanne Gartner in un film dalle forte emozioni

Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina / Susanne Gartner in un film dalle forte emozioni

Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina è un film televisivo di genere sentimentale prodotto in Germania nel 2007. Il suo titolo originale è Die Pferde von Katarinaberg, rappresenta l’episodio numero 19 della prima stagione di film tv incentrati sui racconti di Inga Lindostrom (il suo vero nome è Christian Sadlo) per la regia di Michael Steinke. I principali protagonisti sono Susanne Gartner, Stephan Luca e Gila von Weitershausen.

La trama del film Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina

Eva è una giovane donna che assieme alla figlia Annika, ha dovuto affrontare la tragica morte del marito. Una vicenda che, purtroppo, ha particolarmente scossa la piccola rimasta traumatizzata. Nel tentativo di darle una mano e farle ritornare il sorriso, Eva decide di partire assieme a lei verso una caratteristica cittadina della Svezia per il periodo estivo. Qui si ritrovano ad alloggiare presso il magnifico castello di Katarinaberg dove faranno la conoscenza di Peter, un medico dai modi gentili e decisamente affascinante. Peter prende a cuore la situazione della piccola Annika riuscendole a dare tutto il supporto per superare, seppur in parte, il trauma dovuto alla dolorosa dipartita del padre. Anche tra Peter ed Eva il rapporto inizierà ad essere più intenso fino a rendersi conto che tra loro sta nascendo qualcosa di importante.

 


 

Scheda del film Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina

Cast: Susanne Gartner (Eva), Stephan Luca (Peter), Gila von Weitershausen (Margareta), Volkert Kraeft (Ulf), Olivia Silhavy (Elsa)
Regia: Michael Steinke
Titolo originale: Die Pferde von Katarinaberg
Anno: 2007
Durata: 89 minuti
Genere: Sentimentale
Curiosità: Il film tv Inga Lindstrom – I cavalli di Monte Caterina è stato girato nei pressi della cittadina svedese di Nykoping nella regione Sodermanlands Ian.
Prossima messa in onda televisiva del film: martedì 27 marzo 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu