Inga Lindstrom – Il vero amore

Inga Lindstrom – Il vero amore

Inga Lindstrom – Il vero amore (titolo originale Die Sache mit der liebe) è un film di genere sentimentale prodotto in Germania nel 2012 con soggetto ispirato da uno dei romanzi della scrittrice Inga Lindstrom. La regia è di John Delbridge mentre i principali protagonisti sono Jana Klinge, Bernhard Piesk e Angela Roy.

Film Inga Lindstrom – Il vero amore | La trama

Anna è una giovane e bella donna svedese che a Stoccolma conduce un programma radiofonico nel quale propina al proprio pubblico, consigli su come comportarsi nella sfera sentimentale. Un lavoro che le da enormi soddisfazioni come del resto si può dire ampiamente appagata dalla relazione con l’ambito Mark, una sorta di scapolo d’oro della capitale svedese. Anna e Mark sembrano essere destinati ad un felice matrimonio se non fosse per l’arrivo in città della sorellastra di Anna, Pia. Una donna dal carattere molto deciso, pronta a tutto pur di ottenere quello che vuole. Pia di fatto mette in crisi il rapporto tra Anna e Mark mandando letteralmente in confusione la stessa Anna che non può fare altro che rifugiarsi dall’amico di sempre Henrik, segretamente innamorato di lei. Quella che sembrava essere una devastazione, si trasforma per Anna nell’occasione giusta per conoscere il vero amore, quello che rende realmente felice.

Regia: John Delbridge
Cast: Jana Klinge (Anna), Bernhard Piesk (Henrik), Angela Roy (Marita), Max Herbrechter (Johan), Peter Kremer (Ole), Anna Alva (Pia), Jan Hartmann (Markus)
Sceneggiatura: Christiane Sadlo
Durata: 89 minuti
Curiosità: la pellicola è stata girata in Svezia e per la precisione a Stoccolma
Note: il film Linda Lindstrom – Il vero amore viene trasmesso martedì 3 aprile 2018 alle ore 21:15 su La5 (disponibile diretta streaming)
Trailer:


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu