Inga Lindstrom – Ritorno a casa

Inga Lindstrom – Ritorno a casa

Il film Inga Lindstrom – Ritorno a casa (titolo originale Inga Lindstrom – Zuruck ins Morgen) è un contenuto televisivo di genere sentimentale prodotto e distribuito in Germania nel 2016 per la regia di Udo Witte. Il soggetto è stato tratto dall’omonimo romanzo scritto da Inga Lindstrom, la sceneggiatura è stata rivista da Aline Ruiz Fernandez e Stefanie Sycholt per la versione televisiva e le musiche della colonna sonora sono state composte da Christoph Zirngibl. Ma andiamo a svelare l’appassionante trama del film Inga Lindstrom – Ritorno a casa.

Film Inga Lindstrom – Ritorno a casa Trama

Emilia dopo aver conseguito il necessario diploma da stilista vorrebbe iniziare a lavorare in uno dei centri di bellezza presenti nella città di Stoccolma. Un desiderio che per il momento deve essere accantonato non appena riceve la visita del proprio padre Caspar alle prese con la drammatica scomparsa della moglie Isabella della quale ormai non si hanno più notizie da oltre 2 anni. La donna è scomparsa durante un viaggio in Sudamerica e nonostante non sia mai stato ritrovato il suo corpo le forze dell’ordine hanno dovuto archiviare il tutto ipotizzandone la morte. Una ipotesi non gradita a Caspar il quale non ha alcuna intenzione di arrendersi anche perché ha ricevuto un filmato che seppur abbastanza sfocato sembra far intravedere sullo sfondo la sagoma della propria adorata moglie. In ragione di ciò l’uomo ha deciso di inviare in Sudamerica un detective privato che possa mettersi sulle tracce della donna ed eventualmente scoprire finalmente la verità. Durante la visita del proprio genitore Emilia avrà modo anche di avvicinarsi ad un uomo di nome Victor, venuto a Stoccolma per delle questioni riguardanti la sua di famiglia. I due iniziano a frequentarsi scoprendo di avere molto in comune e soprattutto di essersi perdutamente innamorati l’uno dell’altra.

Film Inga Lindstrom – Ritorno a casa Cast

La principale protagonista del film Inga Lindstrom – Ritorno a casa è l’attrice tedesca Klara Deutschmann (Emilia) nata ad Amburgo il 27 aprile del 1989 protagonista in carriera di episodi di diverse serie televisive teutoniche come Casi d’amore, Il commissario Lanz e Il commissario. Nel cast sono anche presenti Heikko Deutschmann (Caspar), Frederik Gotz (Viktor), Tina Ruland (Hanna), Sina Reiss (Maya) e David Christopher Roth (Tim).

Chiudi il menu