Inga Lindstrom – Tango di mezza estate

Inga Lindstrom – Tango di mezza estate

Inga Lindstrom – Tango di mezza estate è un film televisivo di genere sentimentale realizzato nel 2010 in Germania che in Italia è stato proposto per la prima volta il 4 settembre del 2012. Fa parte di una lunga serie incentrata sui racconti della celebre scrittrice Inga Lindstrom alias Christiane Sadlo. La regia è stata affidata a Peter Weissflog mentre i principali protagonisti sono Robert Seeliger, Elzemarieke de Vos e Michaela May. Dunque una pellicola adatta per tutta la famiglia nella quale viene raccontata una appassionante storia di cui potete scoprire maggiori informazioni continuando nella lettura. Infatti, ecco per voi la trama del film Inga Lindstrom – Tango di mezza estate ed il cast completo.

La trama del film sentimentale Inga Lindstrom – Tango di mezza estate

Una donna di nome Julia decide di trascorrere un periodo di vacanza insieme al proprio fidanzato Magnus  in una caratteristica Isola che si trova al largo della Svezia. Una isoletta che sembra essere stata fatta apposta per due innamorati che cercano la giusta serenità magari prima di intraprendere un importante passo che sancirà loro amore come il matrimonio. Tuttavia il destino sembra avere in serbo per i due una sorta di prova in quanto non appena arrivato sull’isoletta l’uomo riceve una telefonata con cui viene informato dell’esigenza di partire immediatamente alla volta della Francia per curare in prima persona alcune importanti questioni di natura lavorativa. Rimasta da sola Julia inizierà a fare la conoscenza del dottor Lindberg, un’interessante uomo del posto che sembra avere tutte le carte in regola per farla innamorare. Infatti non passeranno molti giorni e tra i due scoppierà quella classica scintilla che metterà in discussione quello che sembrava essere un amore forte e consolidato. Non resta che scoprire se tra Julia e il dottor Lindbergh sarà una classica storia estiva oppure inizio di un importante favola d’amore?

Il cast del film Inga Lindstrom – Tango di mezza estate

Elzemarieke de Vos – Julia

Robert Seeliger – Henrik Lindberg

Michaela May – Elsa

Michael Mendl – Peter

Jeanne Tremsal – Catherine

Harry Blank – Magnus

Alcune curiosità sui protagonisti del film Inga Lindstrom – Tango di mezza estate

Elzemarieke de Vos che nel film Inga Lindstrom – Tango di mezza estate veste i panni di Julia, è un volto noto del pubblico italiano in quanto ha recitato in due episodi della serie de Il commissario Schumann e nel film tv Saggi consigli – Boss all’improvviso realizzato nel 2013. Robert Seeliger che ha interpretato il ruolo di Henrik ha recitato in altri due episodi della serie dedicata ai racconti di Inga Lindstrom: nel 2011 ha recitato in Inga Lindstrom – La melodia del vento e nel 2017 in Inga Lindstrom – Liebesreigen in Samlund.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu