Inga Lindstrom – Un giorno al lago

Inga Lindstrom – Un giorno al lago

Inga Lindstrom – Un giorno al lago è un film per la tv di genere sentimentale prodotto nel 2012 in Germania e distribuito con titolo originale Der Tag am See. Fa parte di una lunga serie di film tratti dai racconti della celebre scrittrice Inga Lindstrom alias Christiane Sadlo mentre la regia è stata curata da Ulli Baumann.

Inga Lindstrom – Un giorno al lago | La trama

Stellan è un architetto di successo che dopo aver trascorsi diversi anni in Canada, dove ha certamente affinato le proprie conoscenze nel campo, fa ritorno nella sua affezionata cittadina natale in Svezia. Un ritorno che ha anche ragioni professionali in quanto ha stretto un accordo di collaborazione con il titolare di una importante agenzia immobiliare di Stoccolma, Gustaf Hagen. Tuttavia ci saranno diversi aspetti che metteranno rilevanti punti interrogativi sulla loro collaborazione a partire dalle decisione di Gustaf di andare in pensione e lasciare la gestione dell’attività al figlio Jens. Inoltre, Stellan, un giorno per caso, sul lago ubicato nelle vicinanze della propria casa, fa la conoscenza della bella Clara. Tra di loro scatta il classico colpo di fulmine per quella che sembra essere una bellissima storia d’amore. Tutto molto bello se non fosse che Clara sia già impegnata e con lo stesso Jens. Cosa succederà?

Cast: Katharina Heyer (Clara), Mike Hoffmann (Stellan), Gerlinde Locker (Maria), Dietrich Mattausch (Gustaf), Sarah Beck (Natalie)
Durata: 89 minuti
Curiosità: Il film Inga Lindstrom – Un giorno al lago è stato girato a Stoccolma in Svezia, le musiche sono state scritte da Karim Sebastian Elias mentre il montaggio è stato eseguito da Manuela Kempf.
Prossima messa in onda televisiva: sabato 27 gennaio 2018 ore 21:10 su La5 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu