Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda

Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda

Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda è un film televisivo del 2008 di genere sentimentale il cui soggetto è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Christiane Sadlo nota anche e soprattutto con lo pseudonimo di Inga Lindstrom. Questo ennesimo capitolo della saga televisiva è stato affidato alla regia di Thomas Herrmann, i principali protagonisti sono Ina Paule Klink e Markus Meyer mentre le scene sono state girate a Nykoping in Svezia. Di seguito trovate nel dettaglio la trama del film Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda ed il cast con i principali interpreti.

Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda | La trama del film

Lena è una giovane e bella donna che dopo aver concluso con profitto il suo percorso universitario diventando un architetto di belle speranze, decide di recarsi presso la propria cittadina natale, Norrsunda, per rilassarsi durante la vacanze estive e soprattutto trascorrere qualche giorno in compagnia della mamma Helena. La tranquillità del posto e il riabbracciare persone care la portano a deprimersi in ragione della convinzione di aver sprecato troppo tempo della propria vita privata ad appannaggio degli studi. In questo clima di sconforto emotivo, Lena farà la conoscenza di Mario, un giovane avvocato da sempre legato alle proprie origini. Tra di loro sembra esserci il feeling giusto per poter trascorrere un appassionante estate che probabilmente cambierà per sempre la loro vita privata.

Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda | Il cast del film

Ina Paule Klink – Lena

Markus Meyer – Mario

Susanne Uhlen – Helena

Michael Mendl – Sten

Maria Ehrich – Kaja

Emilie Capallo – Laura

Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda | Curiosità

Ina Paule Klink che nel film Inga Lindstrom Un’estate a Norrsunda interpreta il personaggio di Lena in carriera ha recitato in diverse serie tv tra cui Squadra Speciale Colonia e SOKO Stuttgart. Markus Meyer invece vanta una parte in un episodio della famosa serie Squadra Speciale Cobra.

Chiudi il menu