Katie Fforde – Alla ricerca del passato (2015)

Katie Fforde – Alla ricerca del passato (2015)

Katie Fforde – Alla ricerca del passato (2015) trama, cast e trailer del film con Henriette Richter-Rohl e Rudolf Kowalski e diretto da John Delbridge.

Katie Fforde – Alla ricerca del passato è un film sentimentale realizzato in Germania nel 2015 con titolo originale Vergissmeinnicht. La regia è stata affidata a John Delbridge con soggetto tratto da uno dei romanzi della scrittrice Katie Fforde. Andiamo a scoprirne la trama, il cast, le curiosità, quando va in onda e a vederne il trailer ufficiale.

La trama di Katie Fforde – Alla ricerca del passato
Natalie è un’apprezzata ricercatrice scientifica che vive ormai da diversi anni nella splendida ma caotica New York. Di recente le è stato assegnato uno studio molto importante sul quale ormai sta lavorando da mesi nella speranza di riuscire ad arrivare un fondamentale risultato scientifico che le permetterebbe di dare una ulteriore accelerata alla propria ascesa professionale. Tuttavia è costretta ad interrompere la ricerca e ritornare nella sua cittadina natale per dare una mano al proprio papà che svolge la professione di medico di base. Una volta ritornata, Natalie non solo sarà travolta da una serie di ricordi riguardanti il suo passato ma si rende soprattutto conto di come le condizioni dell’amato genitore siano più critiche di quanto credesse giacchè alle prese con l’Alzheimer. Una tipologia di malattia che per la professione svolta, gli arreca molti problemi per cui Natalie è costretta a sostituirlo in pianta stabile. Per la serie non tutti i mali vengono per nuocere, questa sarà per Natalie l’occasione giusta per conoscere una persona che si saprà prendere un posto speciale nel suo cuore.

Il cast di Katie Fforde – Alla ricerca del passato
Henriette Richter-Rohl è Natalie
Rudolf Kowalski è Daniel
Gudrun Landgrebe è Kate
Patrick Rapold è Mathew
Claudia Rieschel è Louise
Daniel Aichinger è Colin

Curiosità: la pellicola è stata prodotta dalla Network Movie Film-und Fernehproduktion, ha una durata di 88 minuti e le scene sono state girate a Gloucester nello stato del Massachusetts. La sceneggiatura è stata adatta da Martina Mouchot, Andy Cremer e Jorg Tensing, le musiche della colonna sonora sono state composte da Jens Langbein e Robert Schulte-Hemming ed i costumi di scena sono stati disegnati da Didra Szugs.
Quando e dove va in onda il film Katie Fforde – Alla ricerca del passato -> Mercoledì 29 novembre 2017 ore 21:15 su Rai Premium.
Clicca qui per vedere il trailer ufficiale del film Katie Fforde – Alla ricerca del passato


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu