La gemella cattiva

La gemella cattiva

La gemella cattiva (titolo originale A Sister’s Obsession) è un film di genere thriller che è stato prodotto in Canada nel 2018 dalla Pender Street Pictures 4 con le scene girate nei pressi di Vancouver nella regione della British Columbia. La regia è di David Langlos, il soggetto è frutto del lavoro di Jenna Brister e David Hickey i quali si sono occupati anche dello sviluppo della sceneggiatura mentre i principali protagonisti sono Lindsay Hartley e Jason Cermak.

La trama del film La gemella cattiva

Kendra è una giovane donna americana che sembra vivere un periodo particolarmente entusiasmante della propria esistenza. Infatti, oltre ad essere sposata con l’uomo di cui è da sempre innamorata, ha avuto modo di farsi apprezzare in ambito professionale arrivando a conquistare il prestigioso riconoscimento di educatrice dell’anno. Siccome sarà prevista una cerimonia per la consegna del premio, Kendra con il supporto del marito e dell’inseparabile amica Monica è impegnata a scrivere un discorso degno dell’occasione. Tuttavia la sua attenzione sarà conquistata da una vicenda che la porterà grandi sofferenze: la sua perfida gemella Amber dopo essere scomparsa per diversi anni fa nuovamente capolino nella vita di Kendra mettendola a soqquadro. Non basterà neppure l’intervento della polizia per fermare i malefici piani della sorella gemella.

Il cast completo del film La gemella cattiva

Lindsay Hartley – Kendra / Amber

Jason Cermak – Dane

Candice Hunter – Janet

Peter Flemming – Detective Mendez

Bethany Brown – Monica

La gemella cattiva | Alcune curiosità sulla pellicola

Il film La gemella cattiva ha una durata di 89 minuti ed inizialmente era stato presentato al pubblico americano con il titolo Killer Twin. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Lawrence Shragge ed il montaggio è stato eseguito da Tyronne L’Hirondelle.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu