La nostra vacanza in Scozia

La nostra vacanza in Scozia

La nostra vacanza in Scozia (titolo originale What We Did on Our Holiday)
Genere: film commedia del 2014 (Gran Bretagna)
Regia: Andy Hamilton e Guy Jenkin
Cast: David Tennant (nel film interpreta Doug), Rosamunde Pike (Abi), Billy Connolly (Gordie), Ben Miller (Gavin), Amelia Bullmore (Margaret), Emilia Jones (Lottie) e Harriett Turnbull (Jess).

La nostra vacanza in Scozia | La trama

Doug e Abi sono una coppia di coniugi nonché genitori di tre figli. In vista del compleanno del padre di Doug la famiglia parte alla volta della Scozia dove vive il signor Gordie. Sia Doug che Abi però sono molto preoccupati in quanto devono cercare in questa settimana di vacanza di mantenere al sicuro un segreto che li riguarda e di cui il resto della famiglia è all’oscuro. Soprattutto la coppia di coniugi deve fare molta attenzione alle parole dette dai figli i quali hanno abitudini alquanto insolite. Quando però Mickey, figlio di Abi e Doug scopre che con suo nonno condivide la passione per i vichinghi si ritroverà a trasformare una semplice e spensierata giornata in spiaggia in una pericolosa avventura.

La nostra vacanza in Scozia | Quando va in onda
Lunedì 20 novembre 2017 ore 21:15 su Cielo (canale 26 del digitale)

Curiosità: Il film La nostra vacanza in Scozia è stato prodotto dalla BBC Films in collaborazione con Origin Pictures e Lipsync Productions con un budget di circa 3,5 milioni di sterline incassandone ai botteghini britannici soltanto nel primo weekend 1,3 milioni di sterline. La durata è di 95 minuti e le scene sono state girate in Scozia e per la precisione a Red Point Beach e Wester Ross. Per vedere il trailer del film clicca qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu