La parata del Natale

La parata del Natale

La parata del Natale (titolo originale The Christmas Parade) è un film di genere commedia sentimentale prodotto negli Stati Uniti nel 2014. La regia è di Jonathan Wright ed i principali protagonisti sono AnnaLynne McCord, Jefferson Brown e Jennifer Gibson. Prima di visionare la scheda riassuntiva scopriamo nel dettaglio la trama del film La parata di Natale.

Trama del film La parata del Natale

Una nota conduttrice televisiva di una emittente newyorkese di nome Hailee, suo malgrado scopre della relazione che il proprio fidanzato porta avanti con un’altra donna. Distrutta e delusa, si fa prendere dalla rabbia mettendosi alla guida della propria auto. Guidando guidando si ritrova nel bel mezzo di una piccola cittadina di nome Carver Bend. Qui commette un paio di infrazioni automobilistiche che le costano 100 dollari di multa e il dover effettuare 25 ore di servizi sociali. Hailee obbligata a rimanere nella cittadina, si ritrova a dover avere a che fare con un affascinante artista di nome Beck al quale deve dare il suo sostegno per tentare di salvare il centro artistico locale frequentato da tantissimi bambini. Inoltre, i due si troveranno a collaborare per la realizzazione dell’annuale parata del Natale scoprendo di essere fatti l’una per l’altro. Il trionfo dell’amore e dello spirito natalizio.

La scheda riassuntiva del film La parata di Natale

Regia: Jonathan Wright
Cast: AnnaLynne McCord (Hailee), Jefferson Brown (Beck), Jennifer Gibson (Monica), Drew Scott (Jason), Christian Martyn (Zach), Katherine Forrester (Kelsey) e Jack Fulton (Charles)
Sceneggiatura: Lewis Chesler e Carley Smale
Durata: 88 minuti
Curiosità: la pellicola è stata prodotta dalla Chesler / Perlmutter Productions ed è stata girata nei pressi di Hamilton, città della regione canadese Ontario.

Locandina del film La parata di Natale

La prata del Natale film

Chiudi il menu