La ragazza dei fiori

La ragazza dei fiori

La ragazza dei fiori è un film per la tv di genere commedia sentimentale prodotto nel 2009 dalla casa cinematografica Larry Levinson Productions. La pellicola è stata distribuita in Italia a partire dall’agosto del 2011 ed il suo titolo in lingua originale è Flower Girl. La regia è di Bradford May mentre il soggetto e la sceneggiatura sono state realizzate da Mark Rappaport e Richard Schenkman.

La ragazza dei fiori | La trama

Laurel è una giovane e tenera ragazza che poco a poco sta perdendo la speranza di incontrare l’uomo perfetto, quello in grado di farle battere forte il cuore e con il quale costruire una famiglia. Le tante delusioni sentimentali patite nel corso degli anni hanno portato Laurel a concentrarsi maggiormente nel proprio lavoro di fioraia grazie al quale può soddisfare la passione per i fiori e le piante. Tuttavia proprio quanto meno se lo aspetta, ecco che nella vita di Laurel fanno capolino addirittura due uomini in possesso delle credenziali per renderla felice. Insomma il destino sa essere bizzarro per cui toccherà a lei capire chi tra i due pretendenti sia quello giusto: una scelta che non sarà semplicissima.

Cast: Marla Sokoloff (Laurel), Marion Ross (Rose), Kieren Hutchinson (Stephen), Brook Herr (Brooke), Christina Pickles (Evangeline)
Durata: 90 minuti
Curiosità: Il film La ragazza dei fiori è stato girato ed ambientato a Moorpark nello stato della California. La principale protagonista Marla Sokoloff ha anche interpretato il ruolo di Gina nella pellicola Equivoci d’amore al fianco di Patrick J. Adams.
Prossima messa in onda televisiva: –


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu