La verità di Alice

La verità di Alice


La verità di Alice, film televisivo di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2017 con titolo Her Dark Past, è stato diretto dal regista Kevin Shulman con soggetto e sceneggiatura di Blaine Chiappetta, Bonnie Hallman e Lyn Woodward. Nel cast sono presenti Kevin Ryan (nella pellicola interpreta il personaggio di Darren), Anna Lise Phillips (Alice), JR Bourne (Peter), Kristina Klebe (detective Martin), Rekha Sharma (dr. Mathur) e Adam Fergus (Marcus).

La verità di Alice | La trama del film

Alice Monroe, a tre mesi dal tentativo di omicidio subito in un quartiere della periferia di Los Angeles, riapre gli occhi in un letto d’ospedale trovando al proprio capezzale un uomo di nome Peter che sostiene di essere suo marito. La donna ha completamente perso la memoria per cui si trova a fare i conti con una vita che non le appartiene e che soprattutto si presenta per lei come un grandissimo mistero. Un giorno riceva la visita di un altro uomo di nome Darren che asserisce di aver avuto una relazione sentimentale con lei. Neanche in questo caso Alice ricorda nulla ma la visita di Darren incomincia a squarciare un velo che poco alla volta le farà rivivere situazioni del proprio passato. Per Alice ci sarà da fare i conti con una realtà per nulla edificante e soprattutto drammaticamente pericolosa.

La verità di Alice | Quando va in onda il film
Mercoledì 8 novembre 2017 ore 14:15 su Tv8 (canale 8 e in HD canale 508 del digitale)

La verità di Alice | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Il film La verità di Alice è stato prodotto è stato prodotto dalla MarVista Entertainment, ha una durata netta di 87 minuti ed è stato girato a Los Angeles in California. I costumi indossati dagli attori sono stati disegnati da Lindsay Zir, la scenografia è stata ideata e curata da Tiffany Smith mentre le musiche della colonna sonora sono state composte da Bret Domrose. Da ricordare che il film La verità di Alice può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu