L’amante perfetta

L’amante perfetta

L’amante perfetta (The Gold Mistress) è un film tv canadese di genere thriller del 2014 diretto dal regista Terry Ingram con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati ideati e sviluppati da Ron Oliver e James Shavick. È stato prodotto dalla casa cinematografica Lighthouse Pictures, le musiche sono di Matthew Rogers, il montaggio è stato realizzato da Tony Dean Smith e la scenografia è stata realizzata da Janessa Hitsman.

L’amante perfetta | La trama del film
Sandy è una giovane donna caduta nel terribile tunnel dell’alcolismo dal quale però con grande forza d’animo sta cercando di uscirne. L’alcool infatti le aveva anche fatto fare un terribile incidente con la propria auto e così dopo un po’ di convalescenza decide di buttarsi tutto alle spalle andando via da quel luogo trasferendosi in una nuova città dove la sua migliore amica Karen le aveva trovato un lavoro. Sandy però anche qui in breve tempo si ritroverà nei guai, verrà infatti aggredita dal marito di Karen, un uomo violento di nome Sam che è candidato alle elezioni provinciali ma che è anche sospettato di un terribile omicidio.

L’amante perfetta | Il cast del film
Kendra Anderson è Karen Waterford
Antonio Cupo è David Waterford
Annie Heise è Sandy Cooper
Jeremy Guillbaut è lo sceriffo Williams
Robert Moloney è Lloyd
Paul Jarrett è Franklin

L’amante perfetta | Prossima messa in onda del film
Mercoledì 11 aprile alle ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)

L’amante perfetta | Curiosità e premi del film
Il film è stato girato nella cittadina di Maple Ridge nella regione della British Columbia in Canada. Ha una durata di 84 minuti e la sua distruzione nel settore dell’Home Video è stata avviata il 15 febbraio del 2014 negli Stati Uniti.

L’amante perfetta | Trailer ufficiale del film
Clicca qui per vederlo


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE

Schede film correlati
Tutti i cani dei miei ex (2014) la regia è di Terry Ingram
Sul filo del pericolo (2010) la regia è di Terry Ingram

Chiudi il menu