L’ammiratrice

L’ammiratrice


L’ammiratrice (titolo originale Unwritten Obsession) è un film di genere thriller realizzato in America nel 2017 per la regia di David Martin Porras con soggetto di Marcy Holland. Nel cast figurano Haley Webb (nella pellicola interpreta il personaggio di Skye), Chelsea Lopez (Holly), Judy Kain (Chelsea), Mary Pat Gleason (Carla), Shawn Christian (Paul) e Phillip Jordan (Josh).
L’ammiratrice | La trama del film
Skye è una scrittrice di successo che nel corso della propria carriera si è fatta apprezzare per un libro diventato un vero e proprio best seller. Dopo questa grande opera però la sua vena creativa ha subito un pesante blocco che per diversi anni non le ha permesso di realizzare libri altrettanto buoni. Una situazione che ha avuto pesanti ricadute anche per quanto concerne l’ambito economico tant’è che si vede costretta ad accettare qualsiasi lavoro. Nello specifico viene contatta da una sua cara ammiratrice di nome Holly che vorrebbe essere seguita nella stesura di un libro. Skye notando la bontà dell’elaborato, decide di inviarlo alla propria casa editrice spacciandolo per il suo. Un tragico errore da parte di Skye che non può immaginare quale machiavellico e perfido piano ha elaborato Holly.

L’ammiratrice | Quando va in onda il film
Lunedì 30 ottobre 2017 ore 14:15 su Tv8 (canale 8 in HD canale 508 del digitale)

L’ammiratrice | Curiosità, premi e diretta streaming del film
Il film è stato prodotto dalla Fancy Pants Films e la MarVista Entertainment, ha una durata di circa 90 minuti e le scene sono state girate nella città di Santa Clara nello stato della California. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Todd Haberman, il montaggio è di Brett Solem ed i costumi indossati sul set sono stati disegnati da Guillaume Cardoso de Sousa. Da sottolineare che il film L’ammiratrice può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE
Chiudi il menu