Little Boy

Little Boy

Little Boy è un film di genere commedia realizzato nel 2015 per effetto di una collaborazione americana – messicana. La regia è di Alejandro Monteverde il quale ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura in collaborazione con Pepe Portillo.

La trama del film Little Boy
Pepper è un tenero e dolce bambino di appena sette anni la cui vita viene sconvolta quando l’amato padre James viene chiamato alle armi. È in atto la seconda guerra mondiale e James scende in campo in nome della sua patria, gli Stati Uniti per lottare e provare a vincere contro i giapponesi. Pepper sin da subito sente la mancanza di suo padre, lo ha sempre considerato il suo eroe e non può pensare che sia andato in guerra senza riuscire a sapere per molto tempo quali siano le sue condizioni. Il dolce bambino allora si convince che deve fare qualcosa lui stesso per far sì che l’amato padre James torni a casa sano e salvo e il prima possibile. Convinto inoltre di avere dei forti poteri magici, Pepper si dice disposto a fare di tutto per far terminare questo pesante conflitto mondiale.

Il cast
Jakob Salvati -> Pepper Flynt Busbee
Emily Watson -> Emma
Michael Rappaport -> James
David Henrie -> London
Tom Wilkinson -> Oliver
Kevin James -> Dottor Fox
Ted Levine -> Sam

Curiosità – Little Boy è un film prodotto dalla Metanoia Films e dalla Santa Fè Films con un budget di circa 20 milioni di dollari che soltanto negli Stati Uniti ne ha incassati 6,4 milioni. Le scene sono state girate presso gli studios della Baja Film a Rosarito Beach nella Baja California (Messico). La durata complessiva è di 106 minuti.

Prossima messa / ultima messa in onda in tv del film Little Boy -> lunedì 4 dicembre 2017 ore 21:25 su TV8


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu