L’ossessione di Maddie (2017)

L’ossessione di Maddie (2017)

L’ossessione di Maddie trama e cast del film per la tv di genere thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2017 per la regia di David DeCoteau e come principali protagonisti Jessica Morris e Evanne Friedmann. Il soggetto del film è stato scritto da Jeffrey Schenck e Peter Sullivan con sceneggiatura di Matthew Jason Walsh, è stato prodotto dalla casa cinematografica della Hybrid mentre le scene sono state girate in California e per la precisione a Calabasas. Di seguito la trama del film L’ossessione di Maddie, il cast completo e tante curiosità.

L’ossessione di Maddie trama del film

Kelly è una imprenditrice che per allargare il business dei propri affari si trasferisce da New York in una cittadina della California insieme all’inseparabile nipote adolescente. Per Kelly è praticamente come ripartire da zero sia dal punto di vista sociale che affettivo. Le cose sembrano andare nel migliore dei modi anche grazie a Dominic, l’affascinante allenatore della squadra femminile di calcio. Tra Kelly e l’uomo in poco tempo nasce una bellissima ed appassionante storia d’amore che tuttavia si trasformerà in una situazione a dir poco drammatica. Infatti, una ragazza del luogo di nome Maddie essendo pazzamente innamorata dell’aitante allenatore mette in campo ogni genere di espediente pur di porre fine allo storia con Kelly. Non mancheranno i momenti di tensioni ed i rischi per Kelly e le sue persone care.

L’ossessione di Maddie il cast del film

La principale protagonista del film è l’attrice americana Jessica Morris nata il 16 maggio del 1979 in Florida che interpreta il personaggio di Kelly Halligan mentre Evanne Friedmann (nata a La Canada Flintridge in California il 19 giugno del 1993) è nei panni di Maddie Sawyer. Completano il cast Jason-Shane Scott (Dominic), Kennedy Tucker (Amber), Vivica A. Fox (Gibson) e William McNamara (detective Andrade).

L’ossessione di Maddie curiosità e trailer del film

Tra le curiosità legate al film L’ossessione di Maddie c’è da sottolineare come Jessica Morris e Jason-Shane Scott avevano giù lungamente lavorato insieme ed in particolare interpretando il ruolo di sorella e fratello nella soap opera One Life to Live. Inoltre, sempre la Morris aveva lavorato in precedenza con William McNamara e Vivica A. Fox nel film tv The Wrong Roomate. Il titolo originale della pellicola è The Wrong Student. Per vedere il video promo ufficiale del film L’ossessione di Maddie clicca qui.

Chiudi il menu