L’ultimo spettacolo (2017)

L’ultimo spettacolo (2017)

L’ultimo spettacolo è un film di genere thriller – drammatico prodotto e girato negli Stati Uniti nel 2017. Il titolo originale con cui è stato distribuito nel settore dell’Home Video è Stage Fright, la regia è stata affidata a Fred Olen Ray il quale ne ha anche scritto il soggetto e la sceneggiatura. I principali protagonisti sono Jordan Ladd, Brody Hutzler e Peter Stickles.

La trama del film L’ultimo spettacolo

Sarah è un’apprezzata cantante lirica costretta ad abbandonare la propria professione per via di una serie di problematiche legate a dei fan eccessivamente attaccate a lei. Ad anni di distanza, la donna si lascia convincere dal proprio agente nel regalare al proprio pubblico un affascinante ritorno sulle scene. Tuttavia il ritorno si dimostrerà decisamente traumatico in ragione delle ‘attenzioni’ ossessive che le dedica un fan di nome Kevin. Infatti, quest’ultimo incomincia a tormentarla arrivando ad entrare nella sua casa per raccogliere oggetti di proprietà della donna allo scopo di realizzare una sorta di ‘santuario’ a lei dedicato. Un affetto morboso che metterà in pericolo la vita della stessa Sarah.

Scheda del film L’ultimo spettacolo

Cast: Jordan Ladd (Sarah), Brody Hutzler (Ryan), Peter Stickles (Kevin), Alan Pietruszewski (Mark), Savannah Osborn (Haley)
Regia: Fred Olen Ray
Titolo originale: Stage Fright
Anno: 2017
Durata: 89 minuti
Genere: Thriller, Drammatico
Curiosità: Il film L’ultimo spettacolo è stato realizzato con un mini budget di circa 100 mila dollari. Le scene sono state girate a Buffalo, nello stato americano di New York.
Prossima messa in onda televisiva del film: giovedì 5 aprile 2018 ore 14:15 su Tv8 (disponibile diretta streaming)


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu