Luna di settembre

Luna di settembre

Luna di settembre è un film televisivo di genere commedia sentimentale realizzato nel 2015 con titolo originale Harvest Moon. Dietro alla cinepresa c’è il regista Peter DeLuise, il soggetto è stato scritto da J.P. Martin che assieme a Ron Oliver si è anche occupato della sceneggiatura. I principali protagonisti sono Jessy Schram, Jesse Hutch e Rowen Kahn.

La trama del film Luna di settembre

Jenny è una affascinante donna americana da sempre abituata a vivere nel lusso più sfrenato con tantissimi capricci puntualmente soddisfatti grazie alle ricchezze patrimoniali della propria famiglia. Tuttavia, un paio di investimenti sbagliati pongono la stessa famiglia sull’orlo di una drammatica bancarotta della quale, però, Jenny prende immediatamente atto. Infatti, la donna lascia gli agi cittadini per andare in un andare in una piccola cittadina di campagna per occuparsi in prima persona di un’azienda familiare di produzione di zucche. Qui, le sue innovative idee si scontrano con quelle del dirigente Brett. Con il passare dei giorni, però, non solo i loro contrasti saranno appianati ma tra di loro nascere un insospettabile sentimento d’amore.

 


 

Scheda del film Luna di settembre

Cast: Jessy Schram (Jenny), Jesse Hutch (Brett), Rowen Kahn (Harry), Barbara Pollard (Rosie), Patricia Isaac (Brooke), Willie Aames (William)
Regia: Peter DeLuise
Titolo originale: Harvest Moon
Anno: 2015
Durata: 84 minuti
Genere: Commedia sentimentale
Curiosità: Il film Luna di settembre è stato prodotto dalla Front Street Pictures in collaborazione con la Moon Road Productions e la Hallmark Channel.
Prossima messa in onda televisiva del film: lunedì 2 aprile 2018 ore 15:15 su Rai 1 (disponibile diretta streaming)
 


PER RESTARE AGGIORNATO SEGUICI SUI SOCIAL CLICCA SU MI PIACE


Chiudi il menu